Bando per reclutamento esperti esterni, Istituto Comprensivo n. 1 - Gepy Faranda

Nell'ambito della programmazione Fondi Strutturali 2007/2013 - Programma Operativo Nazionale: “Competenze per lo Sviluppo” finanziato con il FSE. Avviso Prot.n. AOODGAI/872 del 01/08/2007. Il 1° Istituto Comprensivo Gepy Faranda di Tortorici ha autorizzato il Piano Integrato di istituto per l'Annualità 2007/2008.
A tal fine indice la selezione per il reclutamento di figure professionali, previste nel piano integrato d’Istituto degli interventi FSE, cui conferire contratto di prestazione d’opera professionale da remunerare con il compenso orario, omnicomprensivo, di €.80,00.
Le attività avranno inizio, presumibilmente, entro la metà del mese di Marzo 2008 e si svolgeranno in orario pomeridiano, prevedendo mediamente due incontri settimanali di lezione.
Le domande degli interessati, redatte in carta semplice e corredate da curriculum vitae in formato europeo, debitamente firmate, devono essere indirizzate al Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo n.1 - Via Filangeri, 66 – 98078 Tortorici e dovranno pervenire entro le ore 13:30 del 29/02/2008 tramite posta normale, elettronica, Fax o deposite presso la segreteria della scuola.
Gli aspiranti all’incarico, che svolgono attività lavorativa in qualità di dipendenti pubblici, devono essere formalmente autorizzati dall’Amministrazione di provenienza al momento della stipula dell’eventuale contratto di prestazione d’opera.
È richiesta, l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge196/2003 e un ottimo livello di competenze informatiche ed internet.
Gli interessati devono, inoltre:

  • specificare, in ordine di preferenza, il tipo di incarico richiesto indicando il codice del piano, per l’azione B1 il percorso formativo “lingua madre o matematica” e per l’azione F1 la tipologia d’intervento “alunni o genitori”.
  • dichiarare la disponibilità a svolgere l’incarico secondo il calendario predisposto dalla scuola assicurando, altresì, se necessaria, la propria presenza negli incontri propedeutici all’inizio delle attività, oltre che in itinere che a conclusione del progetto.

L’assegnazione dell’incarico per le attività di monitoraggio di cui sopra esclude la possibilità di ulteriori assegnazioni per la medesima azione su altri progetti PON annualità 2007/2008 messi in atto dall’Istituto.
Il Gruppo Operativo del Piano Integrato provvederà alla valutazione comparativa della documentazione prodotta e alla redazione delle relative graduatorie tenendo conto dei criteri di valutazione dei titoli da possedere assieme alle competenze specifiche richieste per potere accedere alle singole tipologie proposte.

In fondo a questa pagina è possibile scaricare il bando completo.


Stampata dal Portale Web Ufficiale del Comune di Tortorici il 04/05/2024